ACLI SAN GIORGIO CALCIO 2015/2016
L’obiettivo per la stagione ventura è quello di migliorare i risultati sportivi del passato campionato mantenendo l’ossatura attuale e aggiungendo qualche innesto di qualità (possibilmente di Piagge e San Giorgio) che possa consentire di competere con i top team della rassegna provinciale.
La dirigenza societaria come ogni anno ribadisce che lo scopo del progetto ACLI SAN GIORGIO CALCIO è dar la possibilità ai ragazzi del posto di divertirsi e di essere promotore sul campo di ideali sportivi quali: il fair play e la correttezza anche in situazioni difficili.
La G.S Lubacaria Piagge e il Comune di San Giorgio di Pesaro si sono complimentati con la squadra per i soddisfacenti risultati sportivi, il comportamento disciplinato, ma soprattutto per aver permesso attraverso il campionato disputato di far conoscere la nostra realtà territoriale e le società / associazioni che ci hanno sponsorizzato.
Come detto precedentemente gli atleti hanno co-finanziato il progetto con un esborso cadauno di € 130 circa, con la quale è stato possibile coprire: la visita medica, l’iscrizione al campionato e l’acquisto di materiale tecnico.
Per il nuovo anno la dirigenza si sta muovendo per ridurre il carico finanziario ai singoli giocatori e sta cercando sponsor interessati a condividere il nostro codice etico e la nostra avventura sportiva, garantendo visibilità e impegno per il conseguimento degli obbiettivi sopramenzionati.