Roveresca Volley 1° divisione Maschile Top!!
Roveresca Volley:
Diotallevi F., Tonucci A., Bartolucci J., Verna M., Beltrami A., Ceramicoli M.(K), Bardovagni G., Guescini A., Morbidelli L.(L)
allenatore: Leonardo Pomponi
Dirigente Accompagnatore: Marco Carnaroli
Daphne Bottega Volley:
Alessandrini M., Balducci A.(K), Basili M., Micheli J., Bedini F., Sabatini S., Tornati G., Tulipani T., Ugolini G.M., Zazzeroni M., Toccaceli L. (L), Venerandi G. (L1)
allenatore: Bucciarelli Fabio
Dirigente Accompagnatore: Pedini Federico
Arbitro: Monterisi Carlo
Esordio vincente per la neo formazione maschile di Terre Roveresche.
Primo set che ha visto alternarsi al comando le due formazioni, ma sul finale la formazione di casa si è dimostrata più spregiudicata giocando senza timore referenziale e aggiudicandosi il primo set.
Il secondo si è giocato a fasi alterne ma con bottega sempre avanti, i padroni di casa recuperano sul finale ma si fermano a 18 e la più compatta formazione di Bottega fa suo il parziale.
Nel terzo set la Roveresca ingrana la quinta parte in vantaggio e lo incrementa fino al 19° punto , subisce poi la rimonta degli avversari, si gioca il finale del set punto a punto ma è più scaltra a giocare gli ultimi punti la formazione di casa che si aggiudica il set.
Quarto set fotocopia del terzo e un Bottega mai piegato da dura battaglia, La Roveresca non perde il bandolo della matassa e chiude il conto 25-21
Ottima partenza, una squadra ancora in fase di rodaggio, ma se le premesse sono queste il divertimento è assicurato.
migliori in campo:
Ceramicoli, Bardovagni, Guescini, Bartolucci, Ugolini, Sabatini