top of page

OBBIETTIVO PLAY OFF RAGGIUNTO !! YES WE CAN 2.0 determinazione e bel gioco !

Lo scorso Venerdì al Garden Palace si è svolto l'incontro decisivo per l'accesso ai play off promozione al campionato di prima divisione territoriale.

le nostre guerriere si sono trovate a fronteggiare l'ostica compagine del G.S. Fossombrone, partita decisiva che avrebbe decretato quali delle due squadre avrebbero avuto accesso ai play off.

Tra le mura amiche e di fronte al proprio pubblico le Yes We Can 2.0 non hanno deluso e nonostante il fisiologico calo del secondo set hanno saputo imporre il loro gioco e si sono aggiudicate l'incontro per 3-1.

le ragazze trascinate dal capitano Chiara Della Felice e dirette dal magistrale Luigi Trovarelli hanno lasciato poco spazio alle avversarie che hanno lottato su ogni pallone, ma la proverbiale grinta e la determinazione che contraddistingue le Yes We Can 2.0 non potevano deludere e punto su punto hanno fatto loro l'incontro e il meritato accesso ai play off.

Nonostante le numerose difficoltà incontrate in questa annualità sportiva le ragazze hanno dimostrato una unità e coesione di intenti unica ed ammirevole senza il quale questo ambito traguardo sarebbe stato una chimera, un grazie di vero cuore da parte di tutti gli appassionati .

Un ringraziamento particolare a tutti i rappresentanti delle associazioni di Terre Roveresche guidati dal Presidente Romano Romani presenti tra il pubblico che non hanno lesinato sostegno e tifo !!

Appuntamento ai play off !!!!

Non facciamo mancare il nostro sostegno a chi tiene in alto i colori di Terre Roveresche !!!

TUTTI AL GARDEN PALACE per i PLAY OFF !!!


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page