Roveresca Volley Under 14 in crescita
Spalti gremiti per le nostre giovani tigrotte che affrontano a testa alta il concentramento casalingo.
La prima partita le vede affrontare contratte ed emozionate la compagine Cagliese che fa proprio anche il successivo match contro la polisportiva fermignanese.
Senza storia il primo set nel quale le nostre ragazze fanno molta fatica a trovare gioco e sprecano troppo lasciando giocare le avversarie che si impongono facilmente 25-15; non molto difforme il secondo set nel quale però si vede un gioco più fluido, nonostante ciò le avversarie si aggiudicano questo set 25-16 e fanno proprio il match. La Pallavolo Cagli si aggiudica anche il secondo match a calendario contro la Fermignanese con il punteggio di 25-18 e 25-12 e lascia il palas di Terre Roveresche a punteggio pieno.
Tutta un'altra storia la seconda partita del concentramento che vede le nostre tigrotte affrontare la polisportiva Fermignanese.
Già dal primo set si nota un modo diverso di affrontare la prova in campo, si vede maggiore autorevolezza e reattività che le porta ad un cospicuo vantaggio e sul 18 a 10 c'è una accenno di reazione delle avversarie, ma le nostre ragazze sono brave a chiudere il set con il punteggio di 25-18.
Secondo ed ultimo set al cardiopalma.....si gioca punto a punto ....brave a non mollare e restare concentrate fino all'ultimo punto chiudono il set in loro vantaggio con il punteggio di 25-23.
Tre punti che piacciono e fanno morale, si notano di partita in partita i migliormenti . Brave ragazze e Staff aventi così !!!