top of page

Aperitivo Roveresca Volley !!!!

Tardo pomeriggio scoppiettante al palas !!!

Tutta la Roveresca Volley schierata dà il benvenuto a genitori, supporters , autorità e presenta agli intervenuti tutte le attività e i campionati iniziando dalle giovanili.

Luigi Trovarelli Direttore Tecnico, i suoi ottimi collaboratori Pietro Zaffini e Silvia Mariotti preperanno al meglio le nostre atlete per affrontare l'impegnativa stagione agonistica 2017-2018.

Under 13 ed Under 14 hanno già iniziato il loro percorso evidenziando notevoli passi avanti .

Il folto gruppo delle U13 affronterà il campionato in due step, una prima parte riservata alle atlete con una preparazione maggiore che hanno affrontato la sfida anche lo scorso anno e una seconda parte che inizierà nel 2018 dedicata alle atlete che si sono avvicinate al volley in questa stagione sportiva.

Per le U14 il campionato è già iniziato e le ragazze iniziano a prendersi le prima soddisfazioni con due gare al proprio paniere, rappresentando più che degnamente i colori della Roveresca Volley.

Silvia Mariotti il coach che si occuperà del campionato di terza divisione sta preparando al meglio le nostre atlete con innesti dalla under14 per un campionato che avrà inizio il 19 dicembre nella gara casalinga al palas di terre roveresche alle ore 20:30 che le vedrà affrontare la Laurentina Volley.

Le nuove divise e e il restaling dei loghi Roveresca Volley introducono la presentazione della squadra di seconda divisione che affronterà il campionato a partire dal 28 novembre contro la forte compagine Virtussina proprio alla palestra trave di Fano alle ore 21:00, uno start in salita che le nostre Yes We Can 2.0 sapranno affrontare tutta la grinta che le contraddistingue.

Che dire dei nostri piccoli mini pallavolisti??? ...sono tantissimi, euforici ed entusiasti, non può che farci piacere vedere così tanti piccoli pallavolisti in erba frequentare il palas; Pietro Zaffini saprà sicuramente farli crescere nel migliore dei modi tecnicamente senza disdegnare il divertimento; anche a nostri piccoli sarà riservato tutto il divertimento e il confronto in tornei a loro riservati che avranno inizio nei primi mesi del nuovo anno.

Un in bocca al lupo speciale ce lo ha riservato l'amministrazione di Terre Roveresche con l'intervento del Sindaco Antonio Sebastianelli e dell'assessore allo sport Cristian Andreani, vicini e sostenitori della Roveresca volley già dalla nascita hanno espresso la loro soddisfazione nel veder crescere sempre di più questo movimento sportivo nel neo nato comune.

Il presidente Etienne Giovanelli a chiusura ringrazia tutti i collaboratori, dirigenti torici e annuncia le graditissime new entry Claudio Aguzzi, Luca Massi e Marco Carnaroli a riprova che la nostra società è sempre aperta nuove collaborazioni e desiderosa di accogliere nuove figure operative per sostenere il costante aumento di tesserati e invitando tutti al buffet di benvenuto.

A Piagge la festa non è tale se non si finisce con un brindisi ben augurante che la GSD Lubacaria Piagge ha offerto a tutti gli intervenuti....un APERI-VOLLEY di tutto rispetto per una stagione che si prospetta ricca di entusiamo: Buon Volley a tutti !!!


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page