Yes We Can secondo atto! 2° fase di campionato girone promozione
due partite già giocate e due successi !
il primo a farne le spese il volley Peglio che nella partita di giovedì 02 marzo hanno dovuto arrendersi alle ragazze di Mister Trovarelli trainate da un'incontenibile capitan Mengarelli !!!
i primi due set si sono giocati sul fil di lana il primo a favore delle locali per 25 a 20 mentre il secondo a favore delle ospiti per 21 a 25.
Terzo e quarto set mai in discussione sono delle yes we can per 25-19 e 25-13, sempre avanti le nostre ragazze hanno agguantato la prima vittoria e i primi 3 punti di questa seconda fase di campionato nel girone promozione.
Altra storia per la partita di Lunedì 06 marzo a San Lorenzo in Campo, campo e squadra sempre ostica in questo campionato nella prima fase che ha visto sempre prevalere la compagine Laurentina.
Ma questa è la seconda fase e la storia può essere riscritta, ne è consapevole la squadra che per nulla intimorita gioca palla dopo palla , difesa blindata e attacco da cecchini a cercare di scardinare la difesa perfetta della squadra di casa.
Bellissima partita ricca di azioni lunghissime che hanno visto prevalere in maniera alternata l'una o l'altra squadra, le ragazze non hanno mai mollato un punto magistralmente diretta dall'attenta supervisione del tecnico Luigi Trovarelli.
Niente avrebbe potuto togliere questa vittoria alle Yes We Can. Primo set con partenza decisa e concentrata a favore delle nostre ragazze per 25-19, secondo set sempre avanti le avversarie ci raggiungono sul finale grazie ad attacchi forti e precisi che le nostre ragazze non riuscite ad arginare e cedono il set solo sul 23 a 25.
Terzo set fotocopia del primo, si ritrova la concentrazione e si chiude in ns. favore sul 25 a 19 .
il quarto set sempre avanti anche di 7 punti si perde un po di attenzione e le avversarie ci raggiungono e si gioca punto a punto fino ai vantaggi si cede solo sul 27 a 25.
Ma la serata è iniziata nel migliore dei modi e non si può concludere diversamente nonostante il recupero della avversarie a fine set. 5° set perfetto 15 a 12: ricezione e difesa orchestrata con precisione svizzera dal super libero Zenobi, Mengarelli e Malvoni ottime anche in attacco, regia impeccabile di Ricciarini, centrali Stefanelli e Filippini decisiva e trascinatrice, prova corale di squadra sostenute dalla impeccabile panchina PPP Petrucci , Patregnani Pino Bucci immancabile !