top of page

Terre Roveresche ! Piagge festeggia con il volley in testa alla classifica.

Piagge festeggia l’Unione dei Comuni nel migliore dei modi con una squadra volley di 2D provinciale in testa alla classifica.

Nuova stagione, nuovo inizio, più grinta e YES WE CAN di sempre !!!!!

Le YES WE CAN più agguerrite che mai fanno loro 3 incontri su 3 disputati nell’arco di 7 giorni.

La prima partita di campionato le ha viste passeggiare imponendosi con un netto 3-0 contro una poco combattiva Pallavolo Frontone con i parziali di 25/14 – 25/17 – 25/6

Altra storia lunedì 07 novembre ’16 alla palestra Trave di Fano; partita tiratissima e agguerrita che ha visto le YES WE CAN fronteggiare le giovanissime e ben preparate atlete della Isa Infissi Virtus Volley Fano.

1° set e 2° set con parziali di 19/25 e 19/25 a favore delle YES WE CAN che non lasciano nulla al caso e soprattutto ricezione su difesa, palla su palla, non ne cade una!!! annullato il bombardamento avversario dalla seconda linea diretta magistralmente da Flavia Zenobi e dalle impeccabili Cinzia Malvoni e Silvia Mengarelli che hanno svolto un importante lavoro a beneficio della regia alla quale si sono alternate Alice Perugini e Michela Ricciarini, che a loro volta hanno gestito il gioco d’attacco con tanta maestria servendo ottimi palloni per l’attacco attento e vario, implacabile il capitano Giulia Galli e incisiva Silvia Mengarelli, non da meno attacchi e muri affidati ai centrali Giorgia Filippini e Francesca Stefanelli, sempre pronte e ottimo l’apporto dei cambi dalla panchina, Yes We Can dirette in maniera superlativa da Luigi Trovarelli.

I punteggi parziali del 3° e 4° set in favore della Virtus la dicono lunga sulla combattività delle nostre ragazze! 29/27 e 26/24 !!!! due set nei quali le due squadre si fronteggiano come un duello da far west , continui ribaltamenti di fronte e giocate interminabili ! due set al cardio palma che portano le YES WE CAN al tie break.

5° set che vede la Virtus in vantaggio minimo al cambio campo, ma è qui che lo spirito YES WE CAN viene fuori e si appropria del gioco e lo dirige fino al 15/10 facendo propria la partita.

Vittoria sudata e super meritata. Complimenti alle giovanissime avversarie che siamo sicuri faranno sentire la loro voce nel corso del campionato.

Terza partita della settimana e non meno impegnativo incontro per le YES WE CAN che questa volta alla palestra turati di Pesaro devono affrontare la Blu Volley Pesaro B.

Le YES WE CAN pagano l’impegnativo incontro con la Virtus e partono con il freno a mano tirato recuperando lo svantaggio solo sulla fine del primo set ma questo non basta a vincere, ma cedono solo sul 22° punto.

Questo basta alle nostre guerriere per cambiare marcia e fare propria la partita minando le certezze avversarie punto dopo punto con i seguenti parziali 18/25 -19/25 – 13/25 .

Dopo un tour de force niente male le nostre indomite ragazze guidano la classifica a due punti di distacco dalle Virtussine

Le YES WE CAN riprendono il lavoro in palestra dopo una settimana di fuoco e vi danno appuntamento a Giovedì 24/11/2016 al Palasport Giardino di Piagge alle ore 21:00 per la gara che le vedrà contrapposte alla Volley Pesaro Patty.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page