Spring Volley Roveresca 2016
10 società sportive, 300 atleti, 77 squadre impegnate tutta la giornata dalle qualificazioni alle fasi finali.
Non era nella più rosee aspettattive, ma questo evento ha visto orbitare più di 1.000 persone nelle terre roverescane.
Dal giorno della presentazione ufficiale alla stampa il torneo ha riscosso un notevole interesse
Divertimento e sport per tutti i giovanissimi atleti e anche per i genitori che hanno potuto usufruire del tour organizzato per le terre dell'unione Roveresca e Mondavio.
Un super lavoro di organizzazione e gestione che ha visto collaborare tutte e tre le società sportive della Roveresca Volley (GSD Lubacaria Piagge, S.S. In Movimento Orciano, ASD Pallavolo Mondavio).
E' stata coniata un medaglia appositamente per questo evento e realizzata una mascotte alla quale i ragazzi hanno dato il nome di PALLO-NETTO.
Ad Aggiudicarsi il primo trofeo dedicato a questo evento è stata la società sportiva di Sant'Angelo in Vado!
un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento e che hanno collaborato fattivamente affinché tutto potesse funzionare. Da coloro che hanno curato gli allestimenti agli arbitri, ai segnapunti e agli sponsor che hanno consentito di premiare tutti gli atleti intervenuti. Grazie a Giuseppe Davide Galli per la sua preziosa presenza e per l'invito al suo "pallavolerò days". Ma la soddisfazione più grande è stata quella di vedere i sorrisi divertiti dei 300 ragazzi che si sono susseguiti sui nostri campi!!!
Grazie di cuore e arrivederci al prossimo anno!!